Gli elevatori per il trasporto di carichi particolarmente pesanti, solitamente installati presso fabbriche, officine, parcheggi ecc, devono rispondere a determinate regole e normative.
Generalmente questi ascensori hanno grandi capacità di carico tra i 2.000 e i 25.000 Kg ed essendo sottoposti a sforzi particolarmente intensi è buona norma costruirli prevedendo delle strutture portanti particolarmente robuste sovradimensionando tutti i vari componenti. La Mylift è conscia che i disservizi su questo tipo di impianti generano delle sospensioni inaspettate delle varie procedure lavorative che causano ritardi e perdite economiche più che in altri tipi di impianti, pertanto progetta e realizza i propri impianti in modo da eliminare che questi si possano verificare.
Inoltre, la gamma produttiva di impianti Mylift è tra le più varie ed articolate del settore, le sofisticate soluzioni tecnologiche impiegate nella loro costruzione permettono di assolvere le più svariate richieste del settore proponendo il modello più adatto, sia che si tratti di impianti elettrici, oleodinamici o senza locale macchine.
Un nostro funzionario è sempre a completa disposizione per trovare la migliore soluzione che soddisfi completamente le aspettative ed esigenze della Clientela.